374e6bdcca Ho letto i libri e ho adorato il mondo mitico che Frank Herbert ha creato lì e il suo blando riflesso della cultura della droga negli anni. Lynch è sembrata la scelta perfetta per ottenere il massimo da questo classico di SF. Lo ingannerò dalle sue deviazioni dalla storia e dalle sue piccole creazioni (che sono state geniali devo aggiungere) perché non interferivano con l'essenza di i romanzi. Il processo di realizzazione di questo film non è stato aiutato dallo stupido studio degli asini che ha macellato il taglio definitivo e rovinato la continuità. Mio dio quello che darei per vedere quel taglio originale di David Lynch, deve essere stato magnifico, anche se era 3 1 / 2 ore! Spero solo che i ragionieri lascino l'artista per fare le sue cose !!!
Tripla assoluta come adattamento del romanzo, ma ha una scena piuttosto carina che coinvolge Sting in un futuristico sospiro che di solito mi siedo attraverso almeno una parte del film da vedere. ;)
Il libro di Frank Herbert è un classico, un'epopea, un libro che chiunque apprezzi la buona letteratura dovrebbe leggere. Un ambiente meravigliosamente dettagliato e intricato combinato con personaggi affascinanti e relazioni ironiche fanno festa per la mente. Se riesci a leggere (sembra che dovresti essere in grado di farlo) e non lo hai già fatto, vai in un negozio di libri usati, prendi una copia di Dune e inizia a leggere. <br/> <br/> Con una tale Una storia ricca su cui attingere, non vedevo l'ora di vedere l'adattamento di Dune di Lynch dopo aver terminato il libro. Oh uomo, sono rimasto deluso, ancor più di quando sono uscito da The Hulk. Non sto scherzando, è così brutto. <br/> <br/> Sembra che lo sceneggiatore abbia letto la sua figlia di otto anni, l'abbia spiegata al padre di 80 anni e poi ascoltata riassunto del nonno come ispirazione. Quindi Lynch ha inserito un modulo "weirding" di tipo neato basato sul suono & quot; armi, ha reso il barone stupido e in grado di volare, ha lanciato una rockstar per ottenere dei calci nei sedili, e ha aggiunto un sacco di chitarre stile anni ottanta per far sballare il pubblico nel prossimo millennio. <br/> <br/> i vermi sono fantastici, ma per qualche motivo la rappresentazione del film mi ha ricordato le mucche. (Strano!) Le scene spaziali sono uniche, ma assolutamente irrilevanti. Ci sono alcuni piccoli frammenti scarsamente seminati di buona recitazione, ma soprattutto gli attori sembrano confusi quanto il pubblico. I costumi sono semplicemente fantastici. Davvero ben fatto. Anche i set sono molto belli, specialmente le sale imperiali. Se ti piacciono i vermi fantastici, le scene spaziali uniche, le pepite rare e minuscole, i fantastici costumi, i bei set, ma non dare troppa importanza a qualsiasi altra cosa, vai a vedere questo film adesso! <br/> <br/> I don Non so se un adattamento cinematografico di Dune potrebbe mai rendere giustizia al libro. Forse, ma ovviamente è davvero molto difficile imbattersi così tanto in un film da due ore. (Stiamo parlando di Lynch dopotutto, era tutto fuorché un trucco.) Spero che la mini-serie del canale SCI FI sia migliore.
Lushly stark. Semplicemente intrigante. Evocatamente impassibile. L'interpretazione di David Lynch degli anni '80 su questa grande trama è tutto questo e molto altro. <br/> <br/> Questo film è stato tra i miei preferiti per un bel po 'di tempo. Forse era una piccola ossessione da ragazzo, ma l'ho guardato ancora e ancora fino a quando non potevo citarne parecchie parti e infastidire familiari e amici! Bello. <br/> <br/> Nel tipico stile di David Lynch questo film è visivamente accattivante e multistrato, catturando l'essenza di un romanzo MOLTO lungo. Probabilmente è più facile dirlo, però, quando il film ti ha portato al romanzo e non viceversa. <br/> <br/> Penso che parte del gancio per me sia il mistero che circonda la storia. Hai la sensazione di qualcosa di molto più grande / ampio, ma non riesci a capire di cosa si tratta. Questo mi ha portato nei libri in cui la storia ha avuto origine e ha continuato. Lynch crea questa mistica, penso, tanto da ciò che lascia fuori come da ciò che include. L'uso economico del dialogo aumenta questa sensazione e intensifica il contrasto con la trama apparentemente semplice di "impiallacciatura". <br/> <br/> I costumi grandiosi sono sorprendenti, in particolare in contrasto con l'illuminazione (spesso) fioca e l'estetica sudicia. Questi si combinano per creare l'ambiente molto reale, anche se estraneo, che l'incredibile dettaglio di Frank Herbert ha portato alla luce nel libro. <br/> <br/> L'amore per la fantascienza non è un prerequisito per questo film, ma un apprezzamento dei film che non sono così semplici probabilmente significherà che ne trarrai maggior profitto. Se ti è piaciuto questo, ti suggerisco le seguenti esperienze cinematografiche per arricchire il tuo stock: <br/> <br/> City of Lost Children (Jeunet & amp; Caro) Delicatessin (Jeunet & amp; Caro) American Astronaut, The (The Billy Nayer Mostra) <br/> <br/> Ciao, Jacob.
Permettetemi di dire, prima di tutto, che il taglio di 190 minuti di Dune NON è IL TAGLIO DEL DIRETTORE DI David LYNCH! Come accennato altrove su questo sito, quel taglio è accreditato ad Alan Smithee, uno pseudonimo usato quando un regista non vuole più essere associato al film in questione. In questo caso, MCA è andato avanti e ha creato la sua versione più lunga al fine di venderla come una miniserie in TV syndication. Lynch non aveva niente a che fare con ciò. In varie occasioni, ha espresso il desiderio di ricomporre il film in un taglio di 3 ore e mezza, ma non gli è mai stata data la possibilità. Sarebbe bello se la Universal fosse abbastanza premurosa da dargli quell'opportunità, ma a questo punto, dubito seriamente che salti all'occasione. 'Ha detto Nuff. <br/> <br/> Detto questo, adoro questa versione di Dune. Essendo incapace di penetrare la lugubre prosa di Herbert al momento dell'uscita del film (avevo solo 13 anni), provavo ammirazione per il sontuoso senso visivo di Lynch (abilmente aiutato dal brillante Freddie Francis) e per il calibro della recitazione. Kyle MacLachlan, nel suo debutto cinematografico, crea una forte presenza sullo schermo come Paul, ed è circondato da alcuni dei migliori attori del mondo di palcoscenico e schermo. Questo è un film in cui ti perdi completamente e riesci a creare un universo alternativo in cui gli altri sono limitati da uno storytelling zoppo e da effetti speciali di stile. E, come ha detto un altro utente, la musica ROCKS! Il tema della profezia di Brian Eno è brillante e regge molto meglio di, ad esempio, la musica di Vangelis per "Chariots of Fire". Tuttavia, se hai bisogno di far esplodere le cose in faccia ogni 2 minuti, fai il resto di noi un favore; lasciate il vostro lamento su questo capolavoro visivo e andate a noleggiare qualche pezzo di foraggio populista come "Armageddon"; anziché.
top of page
Search
Recent Posts
See AllToronto Public Library Reserve A Computer > http://geags.com/1axxzc 18cddbd032 Hamilton Public Library logo. Mobile Menu Button . your...
320
Sonic Mania Full Movie Hd 1080p >> http://geags.com/1axxzx 18cddbd032 18 Sep 2018 . Issuu is a digital publishing platform that makes it...
60
Episode 1.66 Hd Full Movie Download -> http://geags.com/1axy04 18cddbd032 7 Nov 2018Watch video movies Mico Preto: Episode #1.66 [1080p]...
90
bottom of page
Yorumlar